1 attività A

Dall’idea al prototipo

Ogni articolo nasce e si sviluppa interamente nella nostra sede rispettando la nostra mission: 100% made in Italy.

Si parte dalla proposta del cliente, che viene sviluppata graficamente e riproposta in più varianti per dare una forma visibile all’idea. Una volta scelta la soluzione  si procede realizzando il prototipo in modo tale che il cliente possa avere un’idea reale di come sarà il prodotto una volta finito. Se necessario, può essere realizzato anche uno stampo pilota  per testare colori ed eventuali fragranze.

Tutto il ciclo di progettazione, dallo sviluppo grafico allo stampo pilota viene seguito da grafici e tecnici specializzati.

1 attività B

Dal prototipo al prodotto finito

Una volta approvato il campione definitivo, si passa alla realizzazione dello stampo di produzione. Il prodotto stampato viene poi sottoposto a diverse lavorazioni di rifinitura ed assemblaggio, fino al suo confezionamento e alla sua spedizione.

La produzione avviene sotto l’occhio attento di personale competente e del reparto controllo qualità.

Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite all’interno dell’azienda – dall’ideazione del progetto, all’accurata scelta dei materiali, alla precisione degli stampi realizzati nella nostra officina meccanica – il tutto permettendo quindi un attento controllo della qualità e la possibilità del cliente di supervisionare le varie fasi della produzione.