CTP S.r.l. è certificata
UNI EN ISO 9001:2015

 

CTP S.r.l. ha ottenuto la certificazione internazionale per la conformità del proprio sistema di gestione qualità alle norme UNI EN ISO 9001:2015.
La valutazione e la certificazione sono state affidate a EUROCERTIFICATIONS S.r.l. Partner Italia TÜV HESSEN.

Questo riconoscimento coinvolge tutte le attività di CTP S.r.l., dalla progettazione e realizzazione stampi, alla produzione e confezionamento del prodotto finito, confermando l’impegno per un continuo miglioramento di tutti i processi aziendali e dei prodotti realizzati.

Scarica il Certificato di Qualità

Sedex Members Ethical Trade Audit

 

CTP S.r.l. non sì è fermata, sostenendo e programmando nuovi audit e certificazioni.

In particolare, è focalizzata sulle problematiche sociali e gli standard etici e ambientali nella propria catena di fornitura. Infatti, a giugno 2018 ha rinnovato lo SMETA (Sedex Members Ethical Trade Audit)  IV Pillar.

Altri audit sono stati svolti direttamente con i clienti, ma per motivi di riservatezza non sono pubblicati, ma disponibili su richiesta.

Scopri di più su SMETA

CTP S.r.l. È CERTIFICATA PSV
(Plastica Seconda Vita)

 

CTP S.r.l., oltre ad essere socio IPPR (istituto per la promozione delle plastiche da riciclo), ha ottenuto la certificazione PSV.

La certificazione a marchio PSV attesta e valorizza la qualità della plastica da riciclo e garantisce la rintracciabilità dei materiali riciclati, conformemente alla norma ISO 14021.

Il marchio PSV può essere utilizzato in funzione dell’origine del materiale o della destinazione d’uso del materiale o del manufatto certificati; nello specifico si tratta di: materiali o manufatti ottenuti mediante stampaggio ad iniezione realizzati utilizzando dal 30 al 100% di polimeri derivati dai rifiuti della raccolta differenziata o di altri circuiti post-consumo.