CHI SIAMO

AZIENDA

CHI SIAMO

AZIENDA
L’AZIENDA OGGI

La struttura possiede un reparto produzione costituito da 26 presse di stampaggio a iniezione, in funzione 24 ore su 24, 26 robot a bordo macchina.

Ci avvaliamo inoltre di un’officina meccanica con sei centri di lavoro, di un deposito con oltre 3.000 stampi e di un magazzino automatizzato la cui capacità è di circa 1.300 bancali. 

Dal punto di vista della produzione, gli articoli realizzati e registrati nel nostro sistema ammontano oggi a oltre 8.000.

La nostra identità si configura come quella di un’azienda che, grazie ai suoi risultati, si è imposta come leader nella progettazione, costruzione di stampi e produzione di articoli in plastica tramite il processo definito tecnologia a iniezione.

Tutte le fasi che vanno dalla progettazione alla produzione vengono eseguite al nostro interno e i prodotti sono 100% Made in Italy.
Aspetti che ci delineano come una realtà attiva, dinamica e in continuo sviluppo. 

Lo dimostra la nostra sede: uno stabilimento di 10.000 metri quadri, dal design moderno, al cui interno operano 45 dipendenti suddivisi in 38% donne e 62% uomini.

“Siamo già oggi la plastica di domani”

0
Mq di stabilimento
0%
Made in Italy
0
Presse a iniezione
0
Dipendenti
CODICE ETICO

CTP S.r.l., attiva nel settore promozionale in plastica e gomma profumata, ha da sempre ispirato la propria attività a principi di integrità etica e ha ritenuto opportuno dotare la società stessa di un codice che raccolga detti valori e fissi principi e le regole di comportamento che ne conseguono e alla cui osservanza sono tenuti il management, i dipendenti, i clienti, i fornitori, i collaboratori esterni e ogni soggetto che cooperi con essa.

Il Codice Etico raccoglie perciò i principi e le regole generali di comportamento che devono essere osservate al fine di garantire il buon funzionamento, l’affidabilità e la reputazione di CTP S.r.l.

Inoltre, a dimostrazione che CTP Srl è sempre più attenta alla salvaguardia dei propri dipendenti, la Direzione ha deciso di adottare una misura restrittiva su tutte quelle sostanze chimiche con elevati livelli di pericolosità, con il duplice scopo di ridurre l’impatto sull’ambiente e di tutelare la salute dei lavoratori e dei consumatori. Tutto questo è meglio specificato nell’Allegato “Comunicazione sostanze e/o miscele pericolose”.

Codice etico

Comunicazione sostanze e/o miscele pericolose

SCRIVICI

Per ulteriori informazioni affidati ai nostri tecnici commerciali che sapranno fornirti una consulenza su misura all’insegna della cortesia e della professionalità.