CTP collabora con la cooperativa sociale OAK

CTP collabora con la cooperativa sociale OAK: l’impronta ecologica di CTP non si limita al solo utilizzo di materie prime seconde e di conseguenza all’impatto ambientale delle risorse, ma si impegna anche a rafforzare la sostenibilità sociale nel suo territorio collaborando con collettivi vicini.

Da anni CTP lavora insieme alla Cooperativa sociale OAK , situata a Grumello del Monte a pochi metri dall’azienda.

Questa organizzazione si occupa di formare e sostenere persone, che per esperienza di vita hanno un punto di vista fuori dalla comune normalità.

Si tratta di persone disabili, o affette- in passato- da una dipendenza, ragazze-madri o donne che hanno subito maltrattamenti.

CTP condivide la mission di OAK: valorizzare la persona in qualsiasi fase e condizione della propria vita sostenendone il lavoro e l’integrazione. Consapevole che questa opportunità per loro di riscatto, si traduce in una ricchezza per entrambi

La collaborazione con questa realtà è un piccolo, ma concreto, passo  verso la cura della comunità e dello sviluppo sociale.

Se vuoi saperne di più sul metodo CTP nell’ottica di sostenibilità sia dal punto di vista sociale e ambientale visita il nostro sito: ottica sostenibile