Dall’idea al prodotto – PromozionaliSuperAdmin2023-04-21T17:12:42+02:00
IDEA E STUDIO
L’input può provenire e, spesso infatti accade, dall’idea del cliente. Il nostro ufficio grafico partendo proprio da quella, sviluppa delle presentazioni per conferire alla proposta una forma concreta. In alternativa si parte da un design, anch’esso fornito direttamente dal cliente.
PROTOTIPAZIONE RAPIDA
Quando il cliente sceglie l’articolo, il nostro ufficio tecnico specializzato realizza un prototipo affinché possa fornire un’idea reale e tangibile di come sarà il prodotto una volta realizzato. Se necessario offriamo la possibilità di realizzare anche uno stampo pilota per testare colori ed eventuali fragranze.
STAMPO E PRODUZIONE
Una volta approvato il campione definitivo, la nostra officina meccanica si occupa della realizzazione dello stampo di produzione. Dopodiché si procede con l’intera produzione, supervisionata con attenzione dal controllo qualità e dai nostri operatori all’interno del reparto di stampaggio.
ARTICOLO FINITO
Il prodotto stampato viene sottoposto a diverse lavorazioni di rifinitura (verniciatura, tampografia, stampa a plotter, metallizzazione…).
ARTICOLO CONFEZIONATO
L’articolo viene assemblato e confezionato all’interno del nostro reparto di confezionamento oppure presso la nostra catena di fornitori.